HVeS: settimana chiave per lo Scudetto Pro Club, stasera parte la Summer eSports

15/Giugno/2020 - 17:55



Verona - La squadra Pro Club resta in corsa per lo scudetto, mentre questa sera parte la Summer eSports. La settimana appena conclusa ci proietta nei giorni 'di fuoco' del giugno gialloblù: non solo in campo, ma anche su console. Ecco dunque i principali impegni di Hellas Verona FC eSports.

 

eSERIE A & eCOPPA ITALIA VPL
Sei punti a disposizione e sei punti guadagnati: i gialloblù non mollano l'Empoli al comando della classifica, con lo scontro diretto che è ormai a un passo e il campionato che volge al termine. Hellas Verona FC eSports - in collaborazione con Outplayed - ha raccolto il massimo nella settimana appena conclusa in eSerie A VPL battendo, lunedì 8 giugno, Tuscanya FC con il punteggio di 2-0 e ripetendosi, questa volta con un sonoro 6-0 ai danni di The Covo, nella sfida di giovedì 11 giugno. Ora si aprono, però, altri quattro intensissimi giorni: si inizia questa sera alle 23.05, quando i gialloblù affronteranno proprio VX300 per la 26a giornata. Mercoledì 17 giugno alle 23.05, invece, importantissimo appuntamento con la semifinale di eCoppa Italia VPL*: sfida secca, chi vince tra Hellas Verona e, ancora, VX300, accede alla finale. Infine, giovedì 18 giugno alle 23.05, lo scontro diretto per la eSerie A VPL con l'Empoli. Questi ultimi due match saranno trasmessi in live sul canale twitch di Hellas Verona FC (CLICCA QUI). Sarà importante non sbagliare nemmeno un appuntamento: i gialloblù dovranno essere freddi e concentrati per accedere alla finale di coppa e per acciuffare l'Empoli, attualmente a +3 in campionato, dovendo comunque vincere lo scontro diretto per far poi valere i risultati positivi nel doppio confronto in caso di arrivo a pari punti, dato che mancano 5 partite al termine della eSerie A.
*La semifinale di eCoppa Italia VPL è stata rinviata

 

SEGUI HVeS PRO CLUB LIVE

CLICCA QUI

 

Classifica e programma eSerie A VPL - CLICCA QUI

Programma fasi finali eCoppa Italia VPL - CLICCA QUI

 

SUMMER eSPORTS - Luned' 15 giugno, LIVE QUI dalle 20.30
Kevin 'D3ave' Cortese torna in campo con Hellas Verona FC eSports - in collaborazione con Outplayed - su Fifa 20. Tredici club di Serie A ai nastri di partenza: 6 partite per ogni turno, con il primo che partirà proprio questa sera dalle 20.30. Potrai seguire la sfide in diretta sulla Hellas Verona Channel (CLICCA QUI).* Domani invece toccherà ad Alfonso Mereu ‘Alonso Grayfox’, che invece rappresenterà i gialloblù su PES 2020, sempre per la competizione Summer eSports.
*Per problemi tecnici la diretta è effettuata sul canale Twitch di D3ave

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram