Hellas Verona e MWD, un webinar coi nostri sponsor e partner per individuare le nuove strategie commerciali e gli strumenti digitali più funzionali

03/Giugno/2020 - 11:30



Verona – La scorsa settimana l’Area Marketing e Commerciale di Hellas Verona FC, di concerto e in sinergia con MWD, nostro partner tecnologico e digitale, ha organizzato un webinar a beneficio di tutti gli sponsor e di tutti i partner del nostro Club, al fine di condividere con loro preziosi spunti, in un momento storicamente particolare e delicato come questo, sulla riorganizzazione aziendale e sull’individuazione dei nuovi focus e dei nuovi target nelle strategie commerciali, servendosi anche degli strumenti digitali più funzionali ad una ripartenza efficace.

 

Hellas Verona FC e MWD hanno messo  a disposizione i propri professionisti del settore per affrontare con sponsor e partner gialloblù i seguenti argomenti:

• analisi dell’andamento dell'economia nazionale, veneta e veronese nell’ultimo periodo;

• la corretta strategia contro la crisi economica;

• i cambiamenti nelle relazioni commerciali;

• il previsionale di cambiamento del target;

• l’individuazione degli strumenti digitali ottimali per procedere ad una sana ripartenza

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram