Distanti ma... comunicanti: a casa del prof Barbero

16/Marzo/2020 - 21:30



Verona - Noi #RestiamoACasa, ma le rubriche di Hellas Verona Channel non si fermano. Perché comunicare, parlare e ascoltare, in un momento come questo dove le relazioni umane sono fisicamente  ridotte al minimo, è socialmente utile. 

Anche in nome di queste riflessioni, prende vita oggi un nuovo format, che ci porta letteralmente nelle case e nelle vite dei protagonisti gialloblù. 

 

 

Ad inaugurare 'Distanti ma... comunicanti', il professor Paolo Barbero, preparatore atletico dell'Hellas Verona di mister Ivan Juric e vero punto di riferimento per tutta la squadra e lo staff tecnico. 

Dai valori umani che riemergono in un momento tanto difficile come quello che stiamo vivendo, alla riorganizzazione di una quotidianità inevitabilmente stravolta, dal piacere riscoperto delle piccole cose, alle nuove dinamiche della vita personale e di quella della nostra squadra, dalla dieta suggerita ai calciatori, ai contatti quotidiani con mister Juric e con gli altri componenti lo staff gialloblù: tutto questo, ed altro ancora, ce lo racconta il ‘Prof’, direttamente da casa sua.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram