In edicola con Sportdipiù il secondo speciale sull'Hellas Verona!

09/Marzo/2020 - 16:00



Verona - Nuovo appuntamento in edicola, nuovo appuntamento con Sportdipiù, la rivista bimestrale dello sport veneto che da dicembre è arricchita da un inserto speciale di otto pagine interamente dedicato all'Hellas Verona. In particolare, in questa seconda uscita:

 

BRITISH STYLE - FABIO BORINI
Intervista esclusiva all'attaccante gialloblù Fabio Borini, arrivato nel calciomercato invernale dal Milan e subito calatosi con efficacia del gruppo gialloblù, con due gol fondamentali contro Bologna e Juventus. Alla scoperta di un ragazzo dal grande talento e dal carattere "british", arrivato a Verona con tanta voglia di stupire ancora.

GIOVANILI - MASSIMO MARGIOTTA
Da tre stagioni l'Hellas è la sua casa, il Settore Giovanile un vivaio dal quale far emergere sempre nuovi talenti. Ambizioni, filosofia lavorativa e bilancio delle scorse annate attraverso le parole di Massimo Margiotta, il Responsabile delle giovanili gialloblù, che racconta - anche - l'emozione di vedere il canterano Marash Kumbulla calcare i più importanti terreni di gioco d'Italia.

HELLAS VERONA WOMEN - MATTEO PACHERA
Una salvezza da conquistare, in una Serie A femminile sempre più competitiva. Questo l'obiettivo dichiarato di Matteo Pachera, passato solo da poche settimane dalla guida della Primavera gialloblù a quella della prima squadra. Un profilo forte e di grande motivazione, quello che serve per restare nella massima serie.

 

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram