Primavera, si torna in campo: all'Antistadio arriva l’Udinese

06/Marzo/2020 - 14:00



Verona - Anche la Primavera gialloblù torna in campo. In attesa di conoscere le date relative ai recuperi dei match contro Cittadella e Milan, i ragazzi di mister Nicola Corrent riprendono domani, sabato, 7 marzo, alle ore 14.30, all'Antistadio, la propria marcia in campionato, ospitando l'Udinese
I friulani hanno all'attivo un match in più dei gialloblù, e si presentano a Verona da terza forza del campionato, a quota 34 punti. L'Udinese, al contrario dell'Hellas, ha infatti regolarmente disputato la 18a giornata di campionato, in programma lo scorso 22 febbraio, imponendosi per 3-1 sul Venezia, vittoria che ha determinato il sorpasso in classifica proprio sui gialloblù. 
L'obiettivo di Sane e compagni è quindi ben delineato: tornare al successo per riprendere quota in alta classifica.

A dirigere l'incontro sarà Marco Monaldi della sezione AIA di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Lattanzi e Donato di Milano.

Hellas Verona-Udinese, così come le altre gare del Campionato Primavera 2, verrà disputata a porte chiuse.

Il fischio d'inizio è fissato per le ore 14.30 di domani, sabato 7 marzo, e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta streaming del match su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficiale Hellas Verona FC (CLICCA QUI)

 

 

Primavera 2 2019/2020
HELLAS VERONA-UDINESE
Sabato 7 febbraio, ore 14.30
Antistadio 'G. Tavellin' - Verona

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram