È un Hellas Verona green e carico di energia con Garelli, Back Jersey Sponsor contro la Sampdoria

06/Marzo/2020 - 12:00



Verona – Una marcia in più, a Genova contro la Sampdoria, partita nella quale - domenica, 8 marzo, con calcio d’inizio alle ore 15 - l’Hellas Verona scenderà in campo carico di un surplus di energia, tutta green. In occasione della sfida del ‘Luigi Ferraris’, infatti, i gialloblù potranno contare su un alleato in più nella corsa alla salvezza, ovverossia Garelli, back jersey sponsor del match contro i blucerchiati. 

Garelli, storica azienda di Sesto San Giovanni fondata nel 1919, ha trovato nuova linfa nel 2018, quando lo storico brand è stato acquisito da Armony, che da 15 anni opera nel settore delle e-bike e che per il rilancio di Garelli ha puntato con convinzione sull’elettrico, con rinnovamento e ampliamento della gamma di ciclomotori, in linea con le nuove tendenze che guardano con interesse all’ambiente e alla mobilità sostenibile. Oggi lo storico brand ha come propria mission lo sviluppo della mobilità urbana a zero emissioni. 

Un progetto strutturato in 2 diversi ambiti: motociclo ed e-bike.

Il Ciclone, un ciclomotore 100% elettrico realizzato in quattro allestimenti, è un veicolo green con telaio in alluminio, motore Bosch e batteria Samsung agli ioni di litio: autonomia fino a 120 chilometri e ricarica della batteria in 3-4 ore. La collezione di e-bike, è composta da mtb, trekking e city bike motorizzate con propulsori Polini, Bosch o OLI.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram