Domani è #VeronaJuve al femminile: le gialloblù alla prova con le campionesse d'Italia in via Sogare!

21/Febbraio/2020 - 18:00



Verona - Torna la Serie A Femminile allo stadio 'Olivieri' di via Sogare. Domani, sabato 21 febbraio (ore 14.30), è in programma la 16a giornata Hellas Verona-Juventus: la partita contro le campionesse d'Italia in carica richiamerà moltissimi spettatori allo stadio delle Women, che dovranno dare il massimo per cercare di fermare le bianconere, ancora imbattute in campionato. Le gialloblù devono risollevarsi dagli ultimi risultati, nel tentativo di dare continuità al punto conquistato nell'ultima partita casalinga contro la Pink Bari, mentre la Juventus arriva a Verona dopo la vittoria per 5-1 sull'Inter. 

INFO BIGLIETTI (5 €) - Sono disponibili fino a domani, giorno della gara, i biglietti per la gara presso l'Hellas Store Arena di via Cattaneo 2. Nel giorno della partita la biglietteria, proprio all'ingresso dello stadio, aprirà alle ore 10.30 (apertura cancelli ore 12), si consiglia a tutti i tifosi interessati ad assistere alla gara di munirsi di titolo d'ingresso valido già a partire da oggi, in modo da evitare lunghe code all'ingresso dello stadio 'Olivieri' prima della partita, o in alternativa di arrivare con congruo anticipo presso l'impianto.

INAUGURAZIONE HELLAS STORE OLIVIERI - Alle 13.30 due gialloblù saranno presenti all'inaugurazione ufficiale del nuovo Hellas Store Olivieri, disponibili per firmare autografi e scattare foto-ricordo. Tutti i presenti potranno condividere un momento di festeggiamento con l'Hellas Verona Women per questa novità presso lo stadio, a ogni visitatore verrà consegnato un gadget ufficiale in omaggio. Lo store rimarrà aperto anche durante e nel post gara!

LIVE STREAMING - TIMvision; Hellas Verona FC on facebook (CLICCA QUI)

 

16a giornata Serie A TIMvision 2019/20
Sabato 22 febbraio (ore 14.30)
HELLAS VERONA-JUVENTUS
Stadio ‘Olivieri’ – Verona

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram