Lazovic: «Nove risultati utili consecutivi? Siamo soddisfatti. Cagliari? Lo affronteremo consapevoli dei nostri mezzi» / VIDEO

16/Febbraio/2020 - 15:20



Udine - Le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù Darko Lazovic, rilasciate al termine di Udinese-Hellas Verona, 24a giornata della Serie A TIM 2019/20.

 

 

«Un grande punto conquistato? Certamente, abbiamo giocato una buona partita contro un avversario forte fisicamente e con ottimi giocatori. Grazie a questo punto abbiamo ottenuto il nono risultato utile consecutivo, una grande soddisfazione per tutti noi. La nostra difesa? È la nona partita in cui non prendiamo gol, il merito è di tutto il gruppo. Dobbiamo continuare così, con umiltà, affrontando partita dopo partita con la stessa determinazione per raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile. La prestazione? Il rischio di avere un calo fisico dopo 3 partite importanti era possibile, ma noi siamo stati bravi a mantenere la nostra solidità difensiva e a proporre il nostro gioco nonostante l'ostico avversario. Dobbiamo essere soddisfatti di quanto fatto finora. La classifica? Dobbiamo pensare alla salvezza e cercare di conquistare punti in ogni partita. Il Cagliari? Lo affronteremo come tutti gli avversari, con la consapevolezza dei nostri mezzi».  

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram