#VeronaJuventus: apertura cancelli e info ritiro accrediti stampa

08/Febbraio/2020 - 08:00



INFORMAZIONI DI SERVIZIO

Hellas Verona comunica che i biglietti per la gara di campionato Hellas Verona-Juventus, in programma sabato 8 febbraio 2020 allo Stadio 'Bentegodi' di Verona, sono esauriti in tutti i settori.

Si ribadisce, come ampiamente evidenziato sin dallo scorso 17 gennaio nelle condizioni di acquisto pubblicate sul nostro sito internet, che l’unico rivenditore online ufficiale dove è stato possibile acquistare i biglietti (a partire dallo scorso 27 gennaio) risulta essere vivaticket.it, oltre al sito ufficiale del Club hellasverona.it.

Pertanto, ogni acquisto effettuato attraverso altri siti non autorizzati non potrà essere garantito in caso di eventuali problematiche o controversie. 

 

APERTURA CANCELLI

In occasione della gara Hellas Verona-Juventus, 23a giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma sabato 8 febbraio (ore 20.45) si comunica che i cancelli dello stadio 'Bentegodi' apriranno alle ore 18.15.

 

ACCREDITI STAMPA

Gli accrediti stampa riservati agli operatori degli organi di informazione e gli accrediti stagionali media potranno essere ritirati presso il Gate 25 dello stadio 'Bentegodi', a partire dalle ore 18.45 e fino alle 21.15.

Si ricorda che è OBBLIGATORIO presentarsi al ritiro accrediti muniti di documento d'identità in corso di validità. E' CONSIGLIATO inoltre portare con sé una copia della mail di conferma di accreditamento.

 

ACCREDITI FOTOGRAFI

I fotografi accreditati per la partita e per l'intera stagione potranno ritirare l'accredito presso il Gate 16 (Porta Maratona) a partire dalle ore 18.45 e fino alle ore 21.15. Il Gate 16 è anche l'ingresso riservato al quale si potrà accedere direttamente al campo dello stadio Bentegodi. 

Si ricorda che è OBBLIGATORIO presentarsi al ritiro accrediti muniti di documento d'identità in corso di validità. E' CONSIGLIATO inoltre portare con sé una copia della mail di conferma di accreditamento.

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram