Veloso: «Risultati positivi? Il gruppo è fondamentale. Contro la Juve con umiltà e il calore della nostra gente» / VIDEO

05/Febbraio/2020 - 23:50



Roma - Le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù Miguel Veloso, rilasciate al termine di Lazio-Hellas Verona, recupero della 17a giornata della Serie A TIM 2019/20.

 

 

«La nostra prestazione? Abbiamo affrontato una squadra tosta, con tanti giocatori forti fisicamente, non a caso sono terzi in classifica. Noi abbiamo lottato consapevoli delle nostre potenzialità, cercando - a tratti - di imporre il gioco. La nostra forza? Senza alcun dubbio il gruppo: siamo riusciti ad ottenere un punto fondamentale grazie al lavoro di ogni singolo reparto. Dobbiamo continuare a lavorare con dedizione e sacrificio quotidiano verso il nostro obiettivo, la salvezza. La partita contro la Juve? Sarà una grande sfida: abbiamo bisogno di tutto il calore dei nostri tifosi, 'uomo' in più di questa squadra. La Juve è fortissima, noi cercheremo di fare del nostro meglio: umiltà e spirito di sacrificio sono le basi con le quali affrontiamo ogni partita».

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram