Serie A TIM: Lazio-Hellas Verona 0-0

05/Febbraio/2020 - 19:50



Roma - Settimo risultato utile consecutivo per un Hellas che non sembra avere voglia di fermarsi. I gialloblù sono usciti dal recupero della 17a giornata con un pareggio preziosissimo, ottenuto su un campo particolarmente difficile come quello dell'Olimpico di Roma. Gli uomini di mister Ivan Juric hanno fermato la Lazio sullo 0-0, al termine di un match combattuto a viso aperto, con personalità e voglia di fare risultato. Diverse le occasioni che si sono susseguite, da una parte e dall'altra, con i pali colpiti da Luis Alberto e i grandi interventi di Strakosha e Silvestri, decisivi in più occasioni. Per l'Hellas è già tempo di pensare alla sfida contro la Juventus di sabato 8 febbraio, nel cuore di un 'Bentegodi' di circa 30mila persone.

LAZIO-HELLAS VERONA 0-0

 


 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari (dal 25' st Marusic), Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic (dal 25' st Jony); Caicedo (40' st Parolo), Immobile
A disposizione: Guerrieri, Proto, Luiz Felipe, Lukaku, Bastos, Anderson, Adekanye, Minala, Vavro
All.: Inzaghi

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Verre (dal 25' st Eysseric); Borini (dal 44' st Dawidowicz)
A disposizione: Berardi, Radunovic, Stepinski, Di Carmine, Pazzini, Bocchetti, Lucas, Dimarco, , Empereur, Adjapong
All.: Juric

 

Arbitro: Rosario Abisso (Sez. AIA Palermo)
Assistenti: Dario Cecconi (Sez. AIA Empoli), Giovanni Baccini (Sez. AIA Conegliano)

 

NOTE. Ammoniti: Kumbulla, Milinkovic-Savic, Jony, Radu. Rrahmani

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram