#SPALVerona: le statistiche e dove seguire il match / VIDEO

04/Gennaio/2020 - 18:00



Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di SPAL-Hellas Verona, 18a giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 5 gennaio (ore 15) allo stadio 'P. Mazza' di Ferrara.

 

 

I PRECEDENTI - Si contano solamente 4 precedenti in Serie A tra Hellas Verona e SPAL: nessuna vittoria per i gialloblù, 2 pareggi e 2 vittorie per la SPAL. Gli unici precedenti tra queste 2 squadre in casa della SPAL in Serie A sono terminati entrambi in pareggio, 1-1 nel novembre 1957 e 2-2 nel dicembre 2017.

LE CURIOSITA' - In tutte le 4 sfide tra SPAL e Verona in Serie A, entrambe le squadre hanno sempre trovato la via del gol (13 totali). Il Verona va a segno da 7 partite consecutive di Serie A, non registra una striscia più lunga nella competizione dal marzo 2015. 

L'AVVERSARIO – La SPAL ha trovato la prima rete di testa nell’ultimo incontro di Serie A contro il Torino, l’anno scorso a questo punto del campionato ne aveva realizzate già 5 con questo fondamentale. La SPAL è l'unica squadra che in questa Serie A ha colpito il palo solamente una volta.

FOCUS GIOCATORI – Marco Davide Faraoni ha preso parte attiva a 4 gol nelle ultime 4 partite disputate in Serie A (una rete, 3 assist): tanti quanti nelle precedenti 20 nella competizione (2 marcature, 2 passaggi vincenti). Samuel Di Carmine ha segnato 3 reti con le ultime 5 conclusioni tentate in Serie A, dopo che non aveva trovato la rete con nessuno dei precedenti 8 tiri nella competizione.

 

 

 

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
lMOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: Sky Sport

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram