18/Dicembre/2019 - 17:00



Verona - Manca sempre meno a #Tunisi2019. Il 20 dicembre, infatti, la squadra allenata da mister Juric partirà per tre giorni di ritiro nel Nord Africa. Protagonista assoluto di questa tournée sarà lo ‘Stadio Olimpico di Radès’, situato circa 10 km a sud-est del centro di Tunisi, sede degli allenamenti dei gialloblù e dell’amichevole contro il Club Africain, in programma sabato 22 dicembre alle ore 17. 

 

 

In merito all’imminente partenza, oggi, mercoledì 18 dicembre, presso la sala stampa dello stadio Bentegodi è intervenuto il team manager gialloblù Sandro Mazzola

«Lo staff ha valutato che tre settimane senza partite di un certo livello non fossero l’ideale per preparare al meglio la sfida con la Spal: è capitata quest’occasione e così abbiamo organizzato questa tournée. Dobbiamo ringraziare l’agenzia Gusta Trading - Football di Attilio Carducci e Massimo Tramontana, società specializzata nell’organizzazione di ritiri internazionali. Il Club Africain? La scelta dell’avversario del test-match è ricaduta su di loro perché sono una squadra di livello: oltre all’amichevole i ragazzi si alleneranno due volte al giorno sempre allo stadio di Radès».

 

#TUNISI2019 

Club Africain-Hellas Verona

Stadio Olimpico di Radès

Sabato 22 dicembre – Ore 17

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram