#VeronaTorino: le statistiche e dove seguire il match

14/Dicembre/2019 - 18:00



Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona-Torino, 16a giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 15 dicembre (ore 12.30) allo stadio 'Bentegodi'.

 

I PRECEDENTI - Si contano 50 precedenti tra Hellas Verona e Torino: 10 vittorie per i gialloblù, 20 pareggi e 20 vittorie granata. Il risultato più frequente tra queste due squadre in Serie A è lo 0-0, finale di 11 incontri.

LE CURIOSITA' - Il Verona è imbattuto nelle ultime 4 partite contro il Torino in Serie A (1V, 3N): contro nessuna squadra attualmente nella massima competizione italiana i gialloblù registrano un numero superiore di incontri consecutivi senza sconfitte (4 anche con il Lecce). Contro nessuna squadra il Verona ha pareggiato più partite nella propria storia in Serie A che contro il Torino: 20, come contro l’Inter.

L'AVVERSARIO – Il Torino è la squadra contro cui il Verona ha mantenuto più volte la porta inviolata in partite casalinghe in Serie A: 11 su 25 confronti. Tuttavia i gialloblù hanno subito gol in tutte le ultime 7 sfide contro i granata. 

FOCUS GIOCATORI – Sofyan Amrabat è il terzo giocatore ad aver effettuato più dribbling (37) in questa Serie A. Al primo e secondo posto troviamo, con uguale numero di dribbling, Jeremie Boga (48) e Gaetano Castrovilli (48). Amir Rrahmani ha vinto 58 duelli aerei in questa Serie A: più di qualsiasi altro giocatore.

 

 

 

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
lMOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: DAZN

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram