#VeronaRoma: le statistiche e dove seguire il match / VIDEO

30/Novembre/2019 - 17:00



 

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona-Roma, 14a giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 1 dicembre (ore 20.45) allo stadio 'Bentegodi'.

 

I PRECEDENTI - Si contano un totale di 56 precedenti tra Hellas Verona e Roma: 9 successi per i gialloblù, 19 pareggi e 28 successi per i giallorossi. Sette dei nove successi del Verona sulla Roma in Serie A sono arrivati in casa.

LE CURIOSITA' - Tra le squadre affrontate almeno in sette occasioni in trasferta negli anni 2000, il Verona è l’unica contro cui la Roma è imbattuta fuori casa in campionato (3V, 4N). Le ultime otto reti del Verona in Serie A sono state messe a segno da otto marcatori differenti (esclusi autogol).

L'AVVERSARIO – La Roma ha vinto le ultime 19 gare di Serie A contro un’avversaria neopromossa: striscia di successi più lunga di sempre per una squadra nella storia della Serie A.

FOCUS GIOCATORI – Amir Rrahmani è il difensore che vanta più duelli aerei vinti (50) nelle prime 13 giornate di questa Serie A. Al secondo posto, Chris Smalling (41).

 

 

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
lMOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: Sky Sport

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram