#VeronaFiorentina: le statistiche e dove seguire il match

22/Novembre/2019 - 18:00



Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona-Fiorentina, 13a giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 24 novembre (ore 15) allo stadio 'Bentegodi'.

 

I PRECEDENTI - Si contano un totale di 56 incontri tra Hellas Verona e Fiorentina: 13 vittorie per i gialloblù, 16 pareggi e 27 vittorie per la Viola.

LE CURIOSITA' - Tra le squadre neopromosse nei top-5 campionati europei in corso, il Verona è la seconda squadra ad aver subito meno gol (11). Solo lo Sheffield ne ha subiti meno (9).

L'AVVERSARIO – La Fiorentina è, con la Roma, una delle due squadre ad avere mantenuto lo stesso ruolino di marcia sia in casa che in trasferta in questo campionato (8 punti interni e 8 esterni per la Viola). La Fiorentina è la squadra che conta più giocatori diversi (6) con almeno 2 gol realizzati nella Serie A in corso.

FOCUS GIOCATORI – Valerio Verre ha segnato nell’ultimo match di Serie A (vs Inter); l’ultimo giocatore del Verona a trovare la rete in almeno due gare consecutive nella massima serie è stato Federico Viviani nel maggio 2016.

 

 

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta testuale su hellasverona.it
lMOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: DAZN

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram