L'Hellas Verona in visita a Save Moras per il 17° Rally Valpantena: che piacere rincontrarsi!

15/Novembre/2019 - 15:25



 

Lugo di Grezzana - Ancora una volta, come accaduto negli scorsi anni, l'Hellas Verona è stato al fianco di Save Moras Italia nella serata inaugurale del Revival Rally Club Valpantena, affermata manifestazione tra Grezzana, Cerro Veronese, Bosco Chiesanuova, Roverè Veronese e Badia Calavena giunta ormai alla sua diciassettesima edizione. Durante la serata inaugurale, organizzata presso la ditta Alberti Lamiere di Lugo di Grezzana, è stato ribadito non solo il sostegno ma anche il ringraziamento verso l'associazione attiva dal 2015 e fondata dall'ex calciatore gialloblù Evangelos Moras, con lo scopo di sensibilizzare e di promuovere la donazione di midollo osseo nella lotta contro la leucemia.

Per l'Hellas Verona erano presenti gli ambasciatori Sergio GuidottiGiancarlo Savoia, che ha istruito a lungo durante la cena il giovane Lucas Felippe sulla sua militanza gialloblù negli anni '60, con grande curiosità del giovane centrocampista brasiliano. Della delegazione gialloblù ha fatto parte anche la calciatrice dell'Hellas Verona Women Michela Ledri.

Il 17° Revival Rally Club Valpantena proseguirà tra venerdì e sabato, con le auto impegnate sul percorso e con Save Moras Italia, come sempre, attiva per sensibilizzare tutti sull'importanza della donazione. 

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram