#InterVerona: le statistiche e dove seguire il match

08/Novembre/2019 - 18:00



Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Inter-Hellas Verona, 12a giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma sabato 9 novembre (ore 18) allo stadio 'G. Meazza' di Milano.

 

I PRECEDENTI - Si contano un totale di 56 precedenti in Serie A: 32 vittorie per l'Inter, 20 pareggi, e 4 vittorie per l'Hellas Verona. Tuttavia, nessuna di queste 4 vittorie contro i nerazzurri è arrivata a Milano.

LE CURIOSITA' - Nessuna squadra ha mantenuto più volte la porta inviolata di Inter e Hellas Verona in questa Serie A: 4 clean sheet per entrambe. 

L'AVVERSARIO – L'Inter è l'unica squadra ad aver segnato 4 gol di testa in questo campionato. L'Hellas Verona è quella che, invece, non ha ancora subito gol con questo particolare fondamentale.

FOCUS GIOCATORI – Matteo Pessina è il secondo giocatore ad aver portato più punti (4) alla propria squadra subentrando dalla panchina in questa Serie A. Solo Luis Muriel ha fatto meglio di lui (5). Inoltre, tra i portieri con almeno 8 presenze in questa Serie A, Marco Silvestri è il secondo, dietro solo a Robin Olsen, per percentuale di parate, corrispondente al 78,1%.

 

 

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta scritta su hellasverona.it
lMOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: Sky Sport

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram