#VeronaBrescia: le statistiche e dove seguire il match

02/Novembre/2019 - 18:00



Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Hellas Verona-Brescia, 11a giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 3 novembre (ore 15) al 'Bentegodi'.

 

I PRECEDENTI - Sono solo 8 i precedenti tra Verona e Brescia in Serie A. 3 vittorie per il Verona, 4 pareggi e 1 successo bresciano, ma soprattutto sono passati 17 anni dall'ultimo confronto, uno 0-0 dell'aprile 2002.

LE CURIOSITA' - Nessuna squadra conta più partite con la porta inviolata dei gialloblù in questa Serie A: 4. Al Bentegodi, inoltre, solo alla 1a giornata (1-1 col Bologna) entrambe le squadre sono andate a segno.

L'AVVERSARIO – Il Brescia in questa stagione è nettamente più pericoloso in trasferta che in casa: l'86% dei punti biancazzurri sono arrivati lontano dal 'Rigamonti'.

FOCUS GIOCATORI – Marco Silvestri ha subito 1.3 gol a partita in Serie A con la maglia del Verona: tra i portieri gialloblù nel massimo campionato nell'era dei tre punti a vittoria, solo Sebastien Frey ha una media migliore. 

 

 

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta scritta su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: Sky Sport

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram