Serie A TIM: Parma-Hellas Verona 0-1

29/Ottobre/2019 - 17:55



Parma - Torna al successo l'Hellas, e lo fa con una grande prestazione sul campo del Parma. Decide un gol strepitoso di Lazovic, il primo per lui ma il quarto dalla distanza di questa stagione per i giallolbù che ad oggi sono primi in Serie A in questa particolare classifica. Il Parma cerca di sfruttare la velocità degli attaccanti, ma i ragazzi di Ivan Juric dimostrano solidità a centrocampo e compattezza in fase difensiva. Nella ripresa Lazovic sfiora la doppietta, quando col piattone colpisce a botta sicura dall'interno dell'area su ottimo servizio dalla destra di Faraoni. Nel finale il Parma cerca il pareggio, ma i gialloloblù non si lasciano intimorire reggendo i colpi per andare a strappare un successo importantissimo, il secondo in questa stagione lontando dal Bentegodi. Occhi puntati ora su domenica, quando a Verona arriverà il Brescia di Eugenio Corini.

 

PARMA-HELLAS VERONA - LA FOTO GALLERY

 

PARMA-HELLAS VERONA 0-1
Marcatore:
10' pt Lazovic.

 


 

PARMA: Sepe, Iacoponi, Dermaku, Karamoh, Brugman, Barillà (dal 14' st Hernani), Gervinho, Kucka, Darmian, Kulusevski, Pezzella (dal 30' st Sprocati).
A disposizione: Colombi, Alastra, Camara, Adorante.
All.: D'Aversa.

HELLAS VERONA: Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Veloso (dal 45' st Danzi), Amrabat, Lazovic, Verre (dal 17' st Pessina), Salcedo (dal 1' st Zaccagni), Stepinski.
A disposizione: Berardi, Radunovic, Vitale, Henderson, Di Carmine, Wesley, Empereur, Tutino, Adjapong.
All.: Juric.

 

Arbitro: Gianluca Manganiello (Sez. AIA di Pinerolo).
Assistenti: Davide Imperiale (Sez. AIA di Genova), Luigi Rossi (Sez. AIA di Rovigo).

 

NOTE. Ammoniti: Kumbulla, Verre, Amrabat, Veloso, Zaccagni, Gervinho. Spettatori: 14.638.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram