#JuveVerona: le statistiche e dove seguire il match / VIDEO

20/Settembre/2019 - 18:00



 

Scopri i numeri, le statistiche e le curiosità fornite da Opta Sports di Juve-Hellas Verona, 4a giornata della Serie A TIM 2019/20, in programma domenica 21 settembre (ore 18) all 'Allianz Stadium'.

 

I PRECEDENTI - Nei precedenti tra Verona e Juventus abbiamo un totale di 56 incontri: 10 vittorie del Verona, 14 pareggi e 32 vittorie della Juventus. La prima rete realizzata nella storia del Verona in Serie A è arrivata proprio contro la Juventus nel settembre 1957, con Cesare Maccacaro.

LA CURIOSITA' - Il Verona è la seconda squadra che ha subito meno tiri nello specchio (nove) nelle prime tre giornate del massimo campionato in corso, al primo posto troviamo il Milan (otto).

L'AVVERSARIO - La Juventus è imbattuta nelle ultime 22 partite casalinghe in Serie A (18V, 4N): i bianconeri non rimangono per più gare interne senza sconfitte da settembre 2017, quando toccarono addirittura quota 41.

FOCUS GIOCATORI - Il difensore più giovane ad essere sceso in campo in questo campionato è il 2000 gialloblù Marash Kumbulla, mentre è proprio della Juve il secondo posto con Matthijs De Ligt, classe 1999.

 

 

DOVE SEGUIRLA

RADIO: Radio Verona (FM 103.0, STREAMING)
SOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas Verona
WEB: Diretta scritta su hellasverona.it
MOBILE: Hellas Verona Official App (DOWNLOAD)
TV: Sky Sport

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram