#ValledelChiese2019: al lavoro con il preparatore Sandro Bedin

05/Agosto/2019 - 19:10



 

Roncone (Trento) - Giornata di riposo oggi per la Primavera di mister Nicola Corrent, che dopo la seconda vittoria in amichevole si è concessa il primo giorno senza allenamenti. Diversi ragazzi hanno comunque svolto un'attività mattutina, mentre nel pomeriggio la squadra è stata invitata al Breg Adventure Park.

Alla scoperta di come sta proseguendo il lavoro di preparazione dei gialloblù in questi giorni di ritiro a #ValledelChiese2019, ha parlato ai microfoni di Hellas Verona Channel il preparatore atletico Sandro Bedin, che ha spiegato dei primi giorni di lavoro del gruppo:

«La preparazione è un momento di rodaggio iniziale in cui i ragazzi si trovano calati in campo dopo alcune settimane. Come staff ci conosciamo, dunque siamo in sintonia già da tempo e la programmazione è avviata da molto. Per ora nessun intoppo e le gambe iniziano ad andare. Qui un clima favorevole? Il caldo dell'Antistadio nei primi giorni ci ha un po' penalizzati, con 35° e molta umidità nonostante la mattina presto o la tarda serata. Qui il clima è invece un'altra cosa, è congeniale e riusciamo a lavorare bene sulla tabella di marcia. I test con i ragazzi? Finora stiamo riscontrando risultati positivi, abbiamo degli strumenti di monitoraggio dei dati che dimostrano che gli atleti hanno lavorato anche durante il periodo estivo».

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram