Italbakset in campo a Verona: le promozioni per i tifosi dell'Hellas

01/Agosto/2019 - 15:10



Verona - Continua la vendita per la prima 'Verona Basketball Cup', ultimo torneo in Italia della Nazionale Italiana prima della partenza per il Mondiale in Cina che partirà il 31 agosto. L'8, 9 e 10 agosto infatti, sul parquet del PalaOlimpia di Verona, L'Italbasket affronterà in tre serate il Senegal, la Russia e il Venezuela, sempre alle 20.30, e per gli abbonati dell'Hellas Verona è riservata un'offerta speciale.

 

LA PROMOZIONE

Per i tifosi dell’Hellas Verona è possibile ottenere un ingresso a prezzo ridotto, valido per le tre giornate della manifestazione, esibendo la tessera dell'abbonamento della stagione 2018/19 o 2019/20. I biglietti per la 'Verona Basketball Cup' riservati agli abbonati saranno acquistabili l’8-9-10 agosto, esclusivamente presso il botteghino del PalaOlimpia, fino a esaurimento posti. I biglietti sono acquistabili anche sul sito vivaticket.it e presso i punti vendita del circuito Vivaticket. Questi i prezzi dei biglietti ridotti riservati agli abbonati dell'Hellas Verona*:

- Tribuna Numerata Nord e Sud: € 13
- Gradinata (settore non numerato): € 10 
*Il biglietto è valido per le 2 partite della singola giornata di gare. Con lo stesso abbonamento sarà possibile acquistare i biglietti per i 3 giorni della manifestazione.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram