#ValledelChiese2019: al lago tra un allenamento e l'altro sul campo dell'US Alta Giudicarie, oggi la prima amichevole / VIDEO

30/Luglio/2019 - 09:45



Roncone (Trento) - Prosegue il ritiro di #ValledelChiese2019 della Primavera allenata da Nicola Corrent. Mentre i gialloblù tornano in campo per la seduta mattutina del Day4 andiamo a rivedere cosa è successo ieri.

Riunione tecnica e analisi video dopo la colazione per tutta la squadra, mentre l'allenamento ha visto la squadra impegnata, compreso il mister, in una iniziale fase di forza. Dopodichè seduta tattica per il reparto difensivo e conclusioni in porta per centrocampisti attaccanti, chiudendo infine con lavoro su resistenza e velocità insieme al preparatore atletico.

Prima del pranzo i ragazzi della Primavera sono scesi al Lago di Roncone, per immergere le gambe provate dai carichi di lavoro e tornare dunque pronti alla seduta pomeridiana. Riscaldamento tecnico, esercitazioni sul possesso palla, partite tattiche e calci piazzati difensivi e, alla fine dell'allenamento, tutti a cercare il calendario della prossima Serie A 2019/20. Alla seconda seduta giornaliera hanno partecipato anche Aleksejs Saveljevs e Destiny Udogie, giunti nel primo pomeriggio nella sede del ritiro di #ValledelChiese2019 dopo gli impegni con le Nazionali.

Una lunga serie di doppie sedute ogni giorno attende i gialloblù, sempre al campo sportivo di Roncone dove oggi, martedì 30 luglio alle ore 17, si terrà la prima amichevole contro l'Ingolstadt 04. Abbiamo dunque sentito il Presidente dell'US Alta Giudicarie Flavio Tamanini e il Segretario ed ex Presidente Alberto Milanesi, che ospitano i ragazzi della Primavera sul loro curato manto erboso in ottime condizioni.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it