#ValledelChiese2019: prima doppia seduta per la Primavera, si inizia a fare sul serio / VIDEO

28/Luglio/2019 - 22:00



Roncone (Trento) - Il secondo giorno del ritiro della Primavera a #ValledelChiese2019 porta la prima doppia seduta trentina, iniziata per il reparto arretrato proprio in albergo. L'allenatore Nicola Corrent ha infatti voluto analizzare alcune situazioni video con i difensori prima dell'allenamento mattutino sul campo. 

La prima seduta ha visto i gialloblù impegnati, dopo l'attivazione, in un lavoro alternato tra tattica per reparti e forza in palestra, concludendo con una serie di due contro due. Dopo pranzo la squadra e lo staff hanno avuto un paio d'ore di relax, ma nel tardo pomeriggio sono tornati in campo per proseguire con riscaldamento tecnico, partita tattica e partita libera. 

Domani è prevista un nuovo doppio allenamento, mentre martedì ci sarà la prima amichevole con l'Ingolstadt 04.

 

 

Anche Diego Decarli per la Comunicazione di Valle del Chiese, ospite il mese scorso nella sede dell'Hellas Verona per partecipare alla presentazione di questo ritiro 2019 della Primavera, ha portato i propri saluti a mister Corrent e ai suoi ragazzi, illustrando le potenzialità del connubio tra il calcio e le splendide località della valle.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it

Seguici anche su instagram