Verona Basketball Cup: la Nazionale al PalaOlimpia, le promo per gli abbonati Hellas Verona

25/Luglio/2019 - 14:25



Verona - L'8, il 9 e il 10 agosto si alzano le stelle del basket al PalaOlimpia di Verona, dove si disputerà la prima 'Verona Basketball Cup', ultimo torneo in Italia della Nazionale Italiana prima della partenza per il Mondiale in Cina che partirà il 31 agosto. Sul parquet veronese gli azzurri sfideranno il Senegal l'8, la Russia il 9 e il Venezuela il 10, sempre alle 20.30, e per gli abbonati dell'Hellas Verona è riservata un'offerta speciale.

 

LA PROMOZIONE

Per i tifosi dell’Hellas Verona è possibile ottenere un ingresso a prezzo ridotto, valido per le tre giornate della manifestazione, esibendo la tessera dell'abbonamento della stagione 2018/19 o 2019/20. I biglietti per la 'Verona Basketball Cup' riservati agli abbonati saranno acquistabili l’8-9-10 agosto, esclusivamente presso il botteghino del PalaOlimpia, fino a esaurimento posti. I biglietti sono acquistabili anche sul sito vivaticket.it e presso i punti vendita del circuito Vivaticket. Questi i prezzi dei biglietti ridotti riservati agli abbonati dell'Hellas Verona*:

- Tribuna Numerata Nord e Sud: € 13
- Gradinata (settore non numerato): € 10
*Il biglietto è valido per le 2 partite della singola giornata di gare. Con lo stesso abbonamento sarà possibile acquistare i biglietti per i 3 giorni della manifestazione.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it