#Primiero2019 Il terzo giorno in ritiro del Verona / VIDEO

13/Luglio/2019 - 19:30



 

Mezzano (Trento) - Terzo giorno di allenamenti, ma non solo, a #Primiero2019. Una giornata piena di novità, iniziata con l'arrivo al campo di una decina di calciatori che, nonostante la mattinata libera, hanno scelto di svolgere del lavoro personalizzato per raggiungere il top della condizione. Tra questi, Samuel Di Carmine e Antonino Ragusa che, al termine dell'allenamento, si sono fermati all'Hellas Village per una lunga sessione di foto e autografi coi tifosi.

Proprio i tifosi sono stati tra i protagonisti del pomeriggio, arrivando a centinaia ad affollare contemporaneamente la tribuna del centro sportivo intercomunale di Mezzano (800 posti), il bar e l'Hellas Village durante la seduta pomeridiana. Poco prima della stessa seduta ha raggiunto il ritiro l'ultimo arrivato in casa Hellas, Emmanuel Badu, che non ha perso tempo e si è subito infilato completo e scarpette per una serie di ripetute. La squadra, intanto, svolgeva in campo una serie di circuiti per migliorare restistenza e precisione al tiro.

Per tutto il giorno, presenti in ritiro il presidente Maurizio Setti e il Direttore Sportivo Tony D'Amico.

 

Le dichiarazioni a Hellas Verona Channel del nuovo preparatore atletico gialloblù Paolo Barbero, che ha commentato il primo impatto agli allenamenti dei calciatori gialloblù.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it