L'emozionante primo maggio degli Ex Gialloblù / VIDEO

02/Maggio/2019 - 15:40



 

Verona - Ragazzi di una volta, con i colori dell'Hellas ancora ben vividi nel cuore. Commozione e gioia sono stati i sentimenti dominanti del primo maggio degli ex calciatori dell'Hellas Verona degli Anni 70, che si sono dati appuntamento per una grande rimpatriata, suddivisa in più momenti di grande emozione.
Prima lo stadio Bentegodi, con il giro di campo, gli applausi e i cori, immutati a distanza di 40 anni. Poi il post partita, con la zona Est dello stadio letteralmente invasa dai tifosi che hanno voluto abbracciare a migliaia i circa 70 ex gialloblù. Infine la serata a Villa Quaranta, dove non sono mancati gli aneddoti e le foto ricordo, con gli scatti d'epoca che scorrevano sulle pareti. Zigoni, Luppi, Bui, Tricella, Bachlechner, Clerici, Superchi, Pizzaballa, Logozzo, Oddo, Trevisanello, Capuzzo, Spinozzi... un decennio di storia gialloblù riunito nello stesso luogo, in una serata che nessuno potrà dimenticare.

Le maglie utilizzate durante Hellas Verona-Livorno sono state donate all'ASD Ex Calciatori dell'Hellas Verona, che ha organizzato l'evento con il supporto del Club, e saranno impiegate per raccogliere fondi per le attività benefiche dell'ASD.

I #NostriAnni70

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it