Serie BKT: Benevento-Hellas Verona 0-1

09/Dicembre/2018 - 20:00



Benevento - Termina con il ritorno alla vittoria dell'Hellas Verona la trasferta a Benevento. Dopo un primo tempo bloccato al 'Vigorito', nonostante un avvio importante dei gialloblù e situazioni vivaci da una parte e dall'altra, l'Hellas sblocca il risultato a inizio ripresa, con Matos che trova il tap-in vincente dopo una punizione. A causare il fallo era stato Costa, il Benevento è infatti rimasto in dieci dal 4' del secondo tempo. I padroni di casa trovano però una reazione: decisivo Silvestri, che para il rigore centrale di Coda. Nel finale espulso anche Balkovec per somma di ammonizioni.

BENEVENTO-HELLAS VERONA 0-1
Marcatori: 
6' st Matos.

 


 

BENEVENTO: Montipò, Billong, Di Chiara (dal 30' pt Gyamfi), Tello, Coda, Volta, Costa, Improta, Buonaiuto (dal 33' st Ricci), Bandinelli, Asencio (dall'11' st Letizia).
A disposizione: Puggioni, Gori, Sparandeo, Del Pinto, Antei, Insigne, Nocerino, Volpicelli, Filogamo.
All.: Bucchi.

HELLAS VERONA: Silvestri, Crescenzi, Marrone, Dawidowicz, Balkovec, Zaccagni, Gustafson, Danzi (dal 35' st Laribi), Matos (dal 34' st Ragusa), Di Carmine, Lee (dal 42' st Empereur).
A disposizione: Ferrari, Chiesa, Caracciolo, Eguelfi, Henderson, Pazzini, Cissé, Tupta, Almici.
All.: Grosso.

 

Arbitro: Piccinini (sez. AIA Forlì).
Assistenti: Pagnotta (sez. AIA Nocera Inferiore) e Marchi (sez. AIA Bologna).

 

NOTE. Ammoniti: Volta, Matos, Costa, Crescenzi, Balkovec, Danzi. Espulsi: al 4' st Costa per somma di ammonizioni, al 40' st Balkovec per somma di ammonizioni. Spettatori: 9.808.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it