Zorzella (MyES Verona): «4 anni di soddisfazioni al fianco del Verona, pronti a portare il nostro metodo in tutte le attività giovanili» / VIDEO

19/Ottobre/2018 - 12:00



 

Verona - Le principali dichiarazioni del center director di My English School Verona Enrico Zorzella, rilasciate in occasione dell'Aperitivo Gialloblù dedicato agli sponsor dell'Hellas Verona.

 

«Quarto anno al Verona? Siamo molto soddisfatti di questa partnership, ha regalato molte soddisfazioni sia a noi che ai nostri studenti. Insegnare l'inglese per noi non significa solo andare a lezione con i nostri insegnanti madrelingua, ma anche estendere le esperienze e il metodo al Settore Giovanile, gli Hellas Camp e il Progetto Scuola, che ci permetteranno di lavorare bene sul territorio. L'Aperitivo Gialloblù? Stasera siamo felici di avere con noi anche le ragazze dell'Hellas Verona Women e abbiamo svolto dei workshop dedicati al business in lingua inglese, tutte attività che fanno parte della filosofia di MyES. Parlare una lingua significa anche e soprattutto metterla in pratica».

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it