Peschiera: termina 11-0 il test con la Primavera

08/Settembre/2018 - 13:00



Peschiera - Termina 11-0 il test in famiglia dell'Hellas Verona con la Primavera, con i gialloblù attenti sia a costruire azioni che a mettere nelle gambe i minuti utili al campionato, che tornerà domenica prossima al Bentegodi contro il Carpi. I gol sono stati realizzati da Di Camine (5), Zaccagni (4), Almici e Laribi. In palla anche in giovani della Primavera, che sono riusciti a difendersi a lungo con ordine e anche farsi vedere in avanti in qualche occasione: anche per loro tra una settimana sarà tempo di campionato, in trasferta contro il Padova. Assenti Ragusa e Calvano, rispettivamente a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, che sarà valutato nei prossimi giorni, e di un trauma contusivo alla caviglia destra.

 

FOTOGALLERY - CLICCA QUI

 

HELLAS VERONA-PRIMAVERA 11-0
Marcatori: Di Camine (5 gol), Zaccagni (4 gol), Almici, Laribi.

 

HELLAS VERONA primo tempo: Silvestri, Almici, Marrone, Caracciolo, Crescenzi, Gustafson, Dawidowicz, Henderson, Matos (Cappelluzzo), Pazzini, Tupta. 
HELLAS VERONA secondo tempo: Tozzo, Caracciolo (Empereur), Dawidowicz (Cherubin), Marrone (Fossati), Almici, Gustafson (Danzi), Colombatto, Zaccagni, Eguelfi, Laribi, Di Carmine.
All.: Grosso.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it