#Primiero2018: info match #VeronaUnionFeltre

20/Luglio/2018 - 11:30



Primiero (Trento) - Si avvicina l'ultima amichevole nel ritiro di #Primiero2018 per i gialloblù, che sabato 21 luglio (ore 17.30) affronteranno l'Union Feltre presso il Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano (via del Pian).

Il prezzo dei tagliandi, come indicato dalla località, è di 10 euro (intero), 7 euro il ridotto (bambini dai 6 ai 12 anni) mentre l'entrata sarà gratuita per i bambini fino ai 6 anni. I ticket saranno in vendita dalle ore 10.30 di sabato 21 luglio direttamente all'info point del Centro Sportivo intercomunale di Mezzano.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming, integrale e in esclusiva, sulla pagina Facebook ufficiale dell'Hellas Verona (CLICCA QUI)

 

INFO ACCREDITI

Le richieste di accreditamento per Hellas Verona-Union Feltre dovranno essere presentate dagli organi d'informazione entro venerdì 20 luglio, inviando una mail a [email protected] su carta intestata e completa di documento d'identità e tessera dell'Ordine dei Giornalisti.

 

Arbitro dell'incontro sarà il signor Flavio Braghini (Bolzano), mentre gli assistenti saranno Giovanni Pandolfo (Castelfranco Veneto) e Andrea Mirarco (Treviso).

 

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it