Oggi il test match con la Fiorentina: debutto per Melegatti sulle maglie

18/Luglio/2018 - 10:30



 

Primiero (Trento) - Si avvicina la terza amichevole estiva per i gialloblù: dopo i match contro l'US Primiero e La Fiorita, oggi pomeriggio (ore 17.30) l'Hellas Verona sfiderà la Fiorentina a Moena presso il Centro Sportivo 'C. Benatti', sede del ritiro viola. Si ricorda che, in data odierna, la squadra non sosterrà la seduta mattutina, raggiungendo Moena nel primo pomeriggio. Per l'occasione i gialloblù scenderanno in campo con la nuova maglia Away, firmata Macron, che farà il suo esordio per la stagione 2018/19. Al centro della stessa campeggerà il logo di Melegatti, la storia azienda dolciaria veronese che l'Hellas ha deciso di aiutare con una serie di iniziative (QUI il comunicato). Il Verona ha voluto, inoltre, invitare i dipendenti di Melegatti alla partita di oggi, accompagnandoli fino a Moena.

 

PREZZI

Il prezzo dei tagliandi sarà di 12 euro per gli adulti (intero) e di 7 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni (ridotto), mentre l'ingresso è gratuito per i bambini al di sotto dei 6 anni di età. Il giorno della gara sarà possibile acquistare i biglietti presso le casse situate nelle vicinanze delle tribune del Centro Sportivo (prevendita dalle ore 10.30 alle ore 12.30; vendita dalle ore 15; accesso alle tribune dalle ore 15).

STREAMING

Sarà possibile anche seguire la partita in diretta streaming sui canali social dell'Hellas Verona FC, grazie al supporto della Fiorentina, oltre che su hellasverona.it.

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it