08/Giugno/2018 - 10:45



Verona - Si avvicina la fine della stagione per le Giovanili gialloblù. Ecco gli impegni in programma questo fine settimana:

 

SETTORE GIOVANILE

Tanti i tornei che vedranno partecipare i gialloblù in questo weekend: i Giovanissimi 2004 saranno impegnati domenica a Brescia nel 12° Memorial "G. Settembrino", mentre i 2005 parteciperanno fino a domenica al 2° torneo "Città di Limite e Capraia", a Limite sull'Arno (FI). Trasferta in Campania per gli Esordienti 2006, che prenderanno parte alla "Cilento Cup" in programma sabato a Capaccio Paestum (SA). Sabato e domenica i 2007 saranno impegnati a Giussano (MB) nella 10a edizione del Torneo "Fondazione Stefano Borgonovo", mentre i Pulcini 2008 scenderanno in campo nel 7° Torneo "Citta di Bonavigo" (VR) in programma domenica. Chiudono i 2009, impegnati sabato alle 15 in un'amichevole in famiglia tra Hellas Verona Blu ed Hellas Verona Giallo all'Antistadio.

 

ORARI E INDIRIZZI - CLICCA QUI

 

CALCIO FEMMINILE

Le ragazze della Primavera gialloblù giocheranno domenica alle 9.45 contro il Permac Vittorio Veneto nella semifinale del "Rosa di Maggio", presso il Campo Comunale di Vittorio Veneto. Dalle 16 inizieranno le finali, cominciando da quella per il 3° e 4° posto, in programma allo Stadio "Barison". Anche le Under 12 saranno impegnate nella competizione, dove sfideranno Cittadella, Padova, Permac Vittorio Veneto e Condor Treviso domenica allo Stadio di Vittorio Veneto. Tra sabato e domenica le Under 15 sfideranno Brescia, Red Lions e Inter nelle finali interregionali del Campionato di categoria, in programma al Campo Comunale di Casarsa della Delizia (PN), valide per accedere alla fase finale del torneo.

 

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it