Primavera 1 TIM: Hellas Verona-Lazio 2-0 / VIDEO

15/Aprile/2018 - 13:50



 

Verona - Importantissima vittoria della Primavera gialloblù in chiave salvezza, che risponde al successo di ieri del Bologna battendo 2-0 la Lazio fanalino di coda, issandosi così a 24 punti nuovamente in zona playout. Dimostra subito l'approccio giusto la Primavera, che nei primi minuti si rende subito pericolosa, cogliendo anche un palo con Felippe. E' lo stesso Felippe a gestire al meglio un pallone che scavalca la difesa, depositando in rete il bel gol del vantaggio. Nella ripresa il gioco si fa più duro, ma l'Hellas risponde colpo su colpo e mister Porta gestisce al meglio i cambi, arrivando così al meritato raddoppio di Dentale, che sale in cielo cogliendo il perfetto suggerimento su calcio d'angolo di Buxton. I minuti finali sono di gestione, con i tre punti pesanti raccolti dal Verona, che tra meno di una settimana sarà di scena a Napoli.

 

HELLAS VERONA-LAZIO 2-0
Marcatori: 32' pt Felippe, 34' st Dentale.

  

 

HELLAS VERONA (4-1-1-2): Borghetto; Nigretti, Baniya, Kumbulla, Galazzini; Dentale, Felippe (dal 22' Cherubin), Saveljevs; Stefanec, Amayah (dal 35' st Lisi), Buxton (dal 48' st Toccafondi).
A disposizione: Bianchi, Righetti, Peretti, Del Bianco, Cherubin, Lisi, Fiumicetti, Aloisi, Sane.
All.: Porta.

 

LAZIO (3-5-2): Alia; Armini, Soares, Kalaj; Falbo (dal 1' st Aliaj), Cavacojordao, Lombaneto, Rezzi, Spizzichino; Rozzi (dal 35' st Djassi), Marchesi (dal 28' st Javorcic).
A disposizione: Furlanetto, Baxevanos, Mohamed, Fidanza, Lukaj, Maloku.
All.: Bonacina.

 

Arbitro: Amabile di Vicenza.
Assistenti: Michieli di Padova e Sartori di Padova.

 

NOTE. Ammoniti: Cherubin, Stefanec, Kalaj, Javorcic. 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it