Serie B ConTe.it: Hellas Verona-Bari 1-0 / VIDEO

27/Novembre/2016 - 16:31



Verona - Il Verona torna a vincere al Bentegodi. Contro il Bari era importante dare una dimostrazione di solidità e così è stato: i gialloblù sono scesi in campo con equilibrio - lo stesso predicato in settimana di mister Pecchia - e voglia di fare punti. Dall'altra parte un cliente difficile: mentre i gialloblù facevano la partita gestendo il gioco, gli uomini di Colantuono si stringevano in difesa, sfruttando in ripartenza i pochi spazio concessi. Le migliori occasioni, però, sono dalla parte del Verona. Il risultato viene sbloccato da Pazzini, che sigla la 13esima rete in campionato con un gol nato da un calcio d'angolo di Valoti. Il Verona vola a 33 punti, mantenendo il primato in classifica. Ma gli inseguitori sono sempre lì vicino. E domenica arriva il Perugia.


HELLAS VERONA-BARI 1-0

Marcatore: 38' st Pazzini.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Zaccagni (dal 33' st Gomez), Fossati, Bessa (dal 42' st Maresca); Luppi, Pazzini, Siligardi (dal 1' st Valoti). 
A disposizione: Coppola, Boldor, Troianiello, Ganz, Fares, Riccardi.
All.: Pecchia.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Moras Tonucci, Cassani; Fedele (dal 14' st Valiani), Basha, Romizzi (dal 41' st Fedato); Brienza, De Luca (dal 6' st Maniero), Furlan. 
A disposizione: Ichazo, Daprelà, Boateng, Di Cesare, Doumbia, Capradossi.
All.: Colantuono. 

Arbitro: sig. Aureliano di Bologna.
Assistenti: sigg. Zappatore di Taranto e Muto di Torre Annunziata.

NOTE. Ammoniti: Fedele, Tonucci, Luppi, Romizi, Sabelli, Romulo, Cassani. Spettatori: 14.635 (paganti: 4.439; abbonati: 10.196).

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it