Serie B ConTe.it: Hellas Verona-Pro Vercelli 3-0 / VIDEO

22/Ottobre/2016 - 14:15



Verona - I gialloblù vincono per 3-0 in casa contro la Pro Vercelli. Nonostante quello che dica il risultato, non è stata una passeggiata per i ragazzi di mister Pecchia: la Pro Vercelli scende campo a ranghi compatti, rocciosa in difesa e pronta a pungere nelle ripartenze. Il Verona tenta in ogni modo di scardinare la difesa avversaria, riuscendoci al 36' grazie ad un gol di Bessa, grazie anche ad un velo di Pazzini. All'inizio del secondo tempo è proprio il 'Pazzo' a raddoppiare, grazie ad un assist al bacio di Romulo. Al 29' si chiudono le marcature grazie alla rete di un appena entrato Ganz, che risolve una mischia in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Tre punti per i gialloblù, ma il tour de force è solo all'inizio: martedì sarà la volta della trasferta a Pisa. 

Domani la squadra tornerà in campo per una seduta a porte aperte (ore 10.30).

FOTOGALLERY - CLICCA QUI 

HELLAS VERONA-PRO VERCELLI 3-0

Marcatori: 36' pt Bessa, 5' st Pazzini, 29' st Ganz.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Bianchetti, Cherubin, Caracciolo, Souprayen; Romulo (dal 34' st Fares), Maresca, Fossati; Bessa (dal 20' st Zaccagni), Pazzini (dal 24' st Ganz), Luppi.
A disposizione: Coppola, Troianiello, Zuculini, Cappelluzzo, Siligardi, Valoti.
All.: Pecchia.

PRO-VERCELLI (3-5-2): Provedel; Mussman, Legati, Bani; Germano, Emmanuello (dal 35' Castellano), Castiglia, Altobelli, Mammarella (dal 35' st Berra); Mustacchio, La Mantia (dal 17' st Ebagua).
A disposizione: Gilardi, Budel, Morra, Ardizzone, Baldini, Luperto.
All.:
Longo.

Arbitro: sig. Antonio Rapuano di Rimini
Assistenti: sigg Soricaro di Barletta e Dei Giudici di Latina.

NOTE. Ammoniti: Romulo, Castiglia. Spettatori: 12.773 (paganti: 2.587; abbonati: 10.186).


I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it