Serie B ConTe.it: Hellas Verona-Brescia 2-2 / VIDEO

09/Ottobre/2016 - 11:55



Verona - Finisce con un pareggio l'incontro al 'Bentegodi' tra Verona e Brescia, con i gialloblù in grado di recuperare per due volte lo svantaggio. Va in scena una gara maschia, nervosa, con avversari che difendono con 5 uomini dietro la linea della palla. Al 22' del primo tempo Andrea Caracciolo porta in vantaggio i biancoblù grazie ad un calcio di punizione dal limite. All'inizio della ripresa Pecchia mischia le carte: spazio per Gomez e Ganz, che alzano il tasso offensivo della squadra, passando dall'originale 4-3-3 ad un 4-2-4. Quasi tutte le occasioni portano la firma dei gialloblù. Al 7' Pazzini confeziona una splendida rete su azione. Tre minuti dopo, la beffa: al termine di un'azione rocambolesca, Torregrossa si trova la palla tra i piedi e insacca. I gialloblù non mollano e provano con tutte le loro forze a sbloccare il risultato, creando molto grazie ad un giro palla intelligente che rende gli avversari sempre più nervosi. Al 28' Pazzini viene atterrato da Bubnjic, l'arbitro indica il dischetto: dagli undici metri il capitano gialloblù sigla il gol del definitivo pareggio. I gialloblù torneranno in campo domani a Peschiera, per una seduta mattutina (10.30) a porte aperte.

FOTOGALLERY - CLICCA QUI

HELLAS VERONA-BRESCIA 2-2

Marcatori: 22' pt Caracciolo, 7' st Pazzini,10' st Torregrossa, 28' st Pazzini (rig.).

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, Fossati, Bessa, Valoti (dal 1' st Gomez); Luppi (dal 1' st Ganz), Pazzini, Siligardi (dal 46' st Zaccagni).
A disposizione: Coppola, Boldor, Troianiello, Cherubin, Zuculini, Fares.
All.: Pecchia.

BRESCIA (3-5-2): Minelli; Calabresi, Bubnjic, Lancini; Untersee, Bisoli, Pinzi, Crociata (dal 18' st Camara), Coly; Caracciolo, Torregrossa (dal 18' st Rosso).
A disposizione: Arcari, Said, Strada, Rossi, Ndolj Vassallo, Martinelli.
All.: Brocchi.

Arbitro: sig. Aureliano di Bologna
Assistenti: sigg. Gori di Arezzo e Cangiano di Napoli

NOTE. Ammoniti: Torregrossa, Calabresi, Pazzini, Pinzi, Bubnjic, Fossati. Spettatori: 15.815 (paganti: 5.649; abbonati: 10.166).


 

 

 

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it