Serie B ConTe.it: SPAL-Hellas Verona 1-3 / VIDEO

20/Settembre/2016 - 19:50



Ferrara - Arriva la prima vittoria in trasferta per i gialloblù sul campo della SPAL. Il Verona si impone per 1-3, mettendo in campo idee, grande equilibrio, bel gioco e voglia di vincere, spinti incessantemente dai tifosi che come sempre non hanno smesso di incitare la squadra. Ad aprire le danze al 7' del primo tempo è Valoti, che coglie al volo un assist di Pazzini e batte Meret. Al 34' i due si scambiano i ruoli: stavolta è il Pazzo a segnare, sfruttando l'imbeccata del compagno. Unico guizzo per gli avversari è al 14' del secondo tempo, con Mora che trova il gol che tuttavia non intacca il risultato. Il gol della sicurezza arriva ancora una volta da Valoti, che sigla la doppietta personale al 21'. Il Verona sale a quota 10 punti, ora testa allo scontro casalingo col Frosinone.

Domani squadra in campo a Peschiera alle 11 per una seduta di allenamento a porte aperte.

FOTOGALLERY - CLICCA QUI 


SPAL-HELLAS VERONA 1-3

Marcatori: 7' pt e 21' st Valoti, 34' pt Pazzini, 14' Mora.

SPAL (3-5-2): Meret; Gasparetto (dal 23' st Grassi), Giani, Cremones; Lazzari, Arini, Pontisso (dal 1' st Castagnetti), Mora, Schiattarella; Antenucci, Cerri (dal 36' st Finotto).
A disposizione: Branduani, Silvestri, Spighi, Zigoni, Vicari, Del Grosso.
All.: Semplici.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Bessa (dal 29' st Maresca), Fossati, Valoti (dal 38' st Gomez); Romulo, Pazzini (dal 23' st Ganz), Luppi.
A disposizione: Coppola, Troianiello, Cherubin, Fares, Cappelluzzo, Siligardi.
All.: Pecchia.

 

Arbitro: Abbattista di Molfetta
Assistenti: Colella di Padova e De Troia di Termoli.

NOTE. Ammoniti: Fossati, Luppi, Castagnetti, Schiattarella.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it