Serie B ConTe.it: Hellas Verona-Avellino 3-1 / VIDEO

17/Settembre/2016 - 14:15



Verona -  Il Verona vince al Bentegodi contro l'Avellino. Qualche scelta a sorpresa per Pecchia, che sceglie di affidarsi al tridente inedito composto da Luppi, Gomez e Siligardi. Ai gialloblù basta il primo tempo per archiviare la partita: al 12' Bessa porta il Verona in vantaggio alla prima occasione. Al 36' Belloni trova la via del momentaneo pareggio, complice una deviazione che beffa Nicolas. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere: Pisano due minuti più tardi ristabilisce il vantaggio ed infine Romulo, al 42', sigla una splendida rete dopo un'azione personale. Nel secondo tempo i gialloblù gestiscono il risultato, a nulla valgono i tentativi dell'Avellino di riaccendere il match. Non mancano le occasioni: Ganz, subentrato a Juanito, mette alle strette Radunovic in due occasioni, Romulo è pungente nelle ripartenze, il Verona c'è. Da menzionare anche un miracolo difensivo di Nicolas su Soumarè e l'esordio in gialloblù per Troianiello e Cherubin. Domani è in programma una seduta mattutina (10.30), a porte aperte.

 

FOTOGALLERY - CLICCA QUI

HELLAS VERONA-AVELLINO 3-1 

Marcatori: 12' pt Bessa, 36' pt Belloni, 38' pt Pisano, 42' pt Romulo.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Cherubin, Souprayen; Romulo, Bessa, Fossati; Luppi (dal 13' st Zaccagni), Gomez (dal 24' st Ganz), Siligardi (dal 30' st Troianiello).
A disposizione: Coppola, Boldor, Pazzini, Maresca, Fares, Cappelluzzo.
All.: Pecchia.

AVELLINO (3-5-2): Radunovic; Diallo, Djimsiti, Gonzalez; Belloni, D'Angelo, Paghera (dal 13' st Verde), Gavazzi (dal 33' pt Soumaré), Crecco (dal 6' st Asmah); Ardemagni, Mokulu.
A disposizione: Offredi, Castaldo, Omeonga, Donkor, Jidayi, Bidaoui.
All.: Toscano.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta
Assistenti: Bindoni di Venezia e Pagnotta di Nocera Inferiore

NOTE. Ammoniti: D'angelo, Diallo, Souprayen, Mokulu, Belloni. Spettatori: 13.281 (paganti: 3.182; abbonati: 10.099).


I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it