Serie B ConTe.it: Salernitana-Hellas Verona 1-1 / VIDEO

04/Settembre/2016 - 20:00



Salerno - Finisce 1-1 all'Arechi tra Salernitana e Verona, coi gialloblù che esordiscono in trasferta mostrando possesso palla e buone trame di gioco. Parte meglio l'Hellas che al 6' è già in vantaggio: Luppi cerca Ganz con un cross dal fondo, la punta aggancia benissimo e si gira ancora meglio, mettendola dove Terracciano non può arrivare. Tutto il primo tempo è di marca gialloblù, con un netto predominio nel possesso palla e nelle azioni. Nella ripresa la Salernitana si scuote e trova il pari al quarto d'ora con Coda. L'ultima mezz'ora scorre in sostanziale equilibrio, con iniziative da entrambi gli schieramenti e una punizione di Valoti a tempo scaduto che chiude la sfida. Ora testa al Benevento, tra una settimana, sempre in trasferta. Domani la squadra avrà a disposizione un giorno libero concesso dallo staff, prima della ripresa degli allenamenti.

FOTOGALLERY - CLICCA QUI

 SALERNITANA-HELLAS VERONA 1-1 

Marcatori: 6' pt Ganz, 16' st Coda.

SALERNITANA (3-5-2): Terraciano; Mantovani (dal 30' st Tuia), Schiavi, Bernardini; Laverone, Rosina, Odjer, Busellato (dal 37' st Zito), Vitale; Coda, Donnarumma (dal 43' st Improta).
A disposizione: Iliadis, Ronaldo, Joao Silva, Della Rocca, Marchi, Caccavallo.
All.: Sannino.

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas, Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Bessa (dal 39' st Valoti), Fossati; Luppi, Ganz (dal 22' st Gomez), Siligardi (dal 16' st Zuculini).
A disposizione: Coppola, Troianiello, Cherubin, Zuculini, Zaccagni, Cappelluzzo, Valoti, Riccardi.
All.: Pecchia.

Arbitro: Pinzani di Empoli
Assistenti: Zappatore di Taranto e Intagliata di Siracusa

NOTE. Ammoniti: Pisano, Nicolas, Siligardi, Zuculini, Busellato, Coda. Spettatori: 19.709.

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it