CALCIOMERCATO:<br>MATTIA CASSANI E CRISTIAN AGNELLI IN GIALLOBLU' ANCHE NEL 2004/2005

23/Giugno/2004 - 19:08



L'Hellas Verona F.C. ha concluso positivamente un'operazione di mercato per trattenere nella stagione 2004/2005 due giovani calciatori, che nel corso dell'annata appena conclusa hanno dimostrato di meritare la riconferma in maglia gialloblù.

La società gialloblù comunica di aver rinnovato, in accordo con la Juventus F.C., il prestito (con diritto di riscatto) del difensore Mattia Cassani.

Contestualmente, il club di Corte Pancaldo ha confermato anche Cristian Agnelli (FotoExpress), rinnovando con l'U.S. Lecce il prestito, sempre con diritto di riscatto, del centrocampista.

La riconferma di questi due giovani talenti testimonia l'impegno dell'Hellas Verona F.C. per allestire una formazione competitiva in vista della prossima stagione sportiva.

Per quanto riguarda le compartecipazioni, la società gialloblù andrà alle buste con l'A.C. Parma per Martins Adailton e Florian Myrtaj, con la Juventus F.C. per Jess Vanstrattan e con il Brindisi per Antimo Iunco.

Marco Cassetti è stato riscattato dall'U.S. Lecce, mentre sono stati rinnovati con i rispettivi club gli accordi riguardanti Giovanni Lorusso (Melfi), Davide Mandorlini (Carrarese) e Stefano Todeschini (Pavia).

Con l'A.C. Milan è stato definito il trasferimento di Enrico Cortese in rossonero, mentre Stefano Pastrello rimane a titolo definitivo in gialloblù.

Ecco l'elenco completo degli accordi di compartecipazione che coinvolgono l'Hellas Verona F.C., e il relativo esito:


Calciatore Società titolare del tesseramento Società avente il diritto di partecipazione Risoluzione a favore della società
Abbruscato Elvis Arezzo Calcio H.Verona F.C. AREZZO CALCIO
Adailton Martins H.Verona F.C. A.C. Parma BUSTE
Cassetti Marco U.S. Lecce H.Verona F.C. U.S. LECCE
Cortese Enrico A.C. Milan H.Verona F.C. A.C. MILAN
Iunco Antimo H.Verona F.C. Brindisi BUSTE
Lorusso Giovanni Melfi H.Verona F.C. RINNOVO
Mandorlini Davide Carrarese H.Verona F.C. RINNOVO
Minelli Mauro H.Verona F.C. Atalanta B.C. ATALANTA B.C.
Myrtaj Florian H.Verona F.C. A.C. Parma BUSTE
Pastrello Stefano H.Verona F.C. A.C. Milan H.VERONA F.C.
Todeschini Stefano Pavia H.Verona F.C. RINNOVO
Vanstrattan K. Jess H.Verona F.C. Juventus F.C. BUSTE

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte hellasverona.it