Serie A

Procedure d'ingresso

Procedure d'ingresso

In occasione di qualsiasi manifestazione sportiva, è necessario presentare, a richiesta degli steward, un titolo di accesso valido per la gara acquistata e un documento d'identità valido. IN CONSIDERAZIONE DELLE VIGENTI NUOVE PROCEDURE D'INGRESSO ALLO STADIO SI CONSIGLIA DI PRESENTARSI CON CONGRUO ANTICIPO.

 

Varchi di accesso allo stadio

Ai varchi di prefiltraggio è fatto obbligo di esibire al personale dello stadio l'abbonamento o il biglietto valido per la gara del giorno, unitamente a un documento di identità valido. Una volta all’interno dello stadio, gli spettatori dovranno raggiungere il settore loro riservato e occupare il posto assegnato. Di seguito i varchi di accesso allo stadio "Bentegodi":

 

LATO SUD
Cancello 18 - 19 (Curva sud inferiore e superiore)
Cancello 18 - 19 (Poltronissime sud) 
 

 

LATO EST
Cancelli 12 - 13 (Poltronissime e poltrone est)
Cancelli 12 - 13 (Parterre est)
Cancello 14 (Diversamente abili)
Cancello 16 (Fotografi)
 

 

LATO EST
Cancello 9 (Curva est superiore e inferiore)
Cancello 9 (Poltronissime curva est )
 

 

LATO NORD
Cancelli 5 - 6 (Curva nord superiore e inferiore)
 

 

LATO OVEST
Cancello 2 (Poltronissime ovest T – U)
Cancello 2 (Poltrone e tribuna superiore ovest)
Cancello 23 (Poltronissime ovest R – S)
Cancello 23 (Poltrone e tribuna superiore ovest)
Cancello 25 (Tribuna stampa)
Cancello 27 (Tribuna autorità e onore)

 

Ingressi dedicati

I diversamente abili potranno accedere in prossimità del cancello 14 dall'ingresso a loro dedicato. Le modalità per richiedere l'accredito e le procedure d'accesso per i disabili sono indicate nella sezione Ingressi speciali.

Giornalisti e operatori dell'informazione dovranno presentarsi allo sportello a loro dedicato in prossimità del cancello 25, mentre i fotografi accederanno all'impianto dal cancello 16. Le modalità per richiedere l'accredito e le procedure d'accesso per stampa, tv, radio e fotografi sono indicate nella sezione Area Press.

L'ingresso dei porta striscioni è stato individuato nel cancello 16. Le modalità per richiedere l'autorizzazione sono indicate nella sezione Striscioni.

Dichiarazione accompagnatore di minore di anni 14

pdf.png mime-types