Serie A

News

COMPROPRIETA': L'HELLAS RISCATTA MARCO CASSETTI, CLAUDIO FERRARESE RESTA AL CITTADELLA

Postata il 26/06/2002 alle ore 17:33

<b>Rinnovata la partecipazione di Van Strattan con la Juve, si va alle buste per Pisanu e Girelli</b>

Si è ottimamente delineata per l'Hellas Verona F.C. la situazione relativa ai calciatori tesserati in comproprietà con altre società professionistiche.

Dopo i riscatti definitivi di Adailton Martins e Anthony Seric dal Parma A.C., l’ultima novità riguarda Marco Cassetti (FotoExpress).

Il centrocampista gialloblù, cercato fortemente da alcuni club della massima serie, è stato riscattato definitivamente dal club gialloblù a conferma dell’intenzione di costruire una formazione assolutamente competitiva, adeguata ad affrontare al meglio in prossimo torneo cadetto.

Sono stati definitivamente ceduti Alberto Gilardino al Parma A.C., Claudio Ferrarese al Cittadella Padova A.S. e Alessandro Sgrigna al Vicenza Calcio.

Soddisfazione anche per molti giovani gialloblù andati a fare esperienza in altri club.
Resteranno legati all’Hellas Verona, grazie al rinnovo delle compartecipazioni. In particolare Alberto Pomini rimarrà al San Marino Calcio e Ivan Rajcic al Chieti Calcio.

Rinnovo della comproprietà anche per Jess Van Strattan. Il promettente giovane portiere rimane a Verona, in compartecipazione con la Juventus F.C..

Si ricorrerà alle buste per Andrea Pisanu, in comproprietà con il Cagliari Calcio, e Luca Girelli, nella scorsa stagione a L'Aquila. Le buste saranno aperte venerdì 28 alle ore 15.

Inoltre rammentiamo la situazione contrattuale di Mario Frick e Luca Matteassi, due pedine fondamentali nel prossimo scacchiere gialloblù.
In prestito a Verona nella scorsa stagione, sono stati riscattati per la metà rispettivamente da Arezzo A.C. e Piacenza F.C..
Infine, dopo un’ottima stagione disputata in prestito al Pavia A.C., ritorna a Verona il difensore Dario Biasi.