Serie A

News

RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI MARTEDI' POMERIGGIO ALL'ANTISTADIO

Postata il 28/01/2002 alle ore 18:08

<b>QUASI CERTA LA SQUALIFICA DEI DIFFIDATI CAMORANESI E CANNAVARO, AMMONITI A PERUGIA DA SACCANI.<br> AGNOLIN, PRESTIGIOSO INCARICO IN FIGC.<br> ATALANTA, PARTE RINALDI, ARRIVA FOGLIO</b>

Dopo la bruciante sconfitta di Perugia, la squadra si ritroverà martedì pomeriggio all'antistadio per la ripresa degli allenamenti, in vista della gara casalinga contro l'Atalanta.
Si attendono le decisioni del Giudice Sportivo in merito ai provvedimenti disciplinari presi contro Camoranesi (FotoExpress) e Cannavaro, entrambi già diffidati prima della gara con gli umbri. Per i due gialloblù si prevede un turno di squalifica.
Lunedì sera il laterale Massimo Oddo sarà ospite alla trasmissione di TeleArena "Derby", condotta da Gianluca Tavellin.

L’Amministratore delegato dell’Hellas Verona F.C., prof. Luigi Agnolin, ha ricevuto una carica prestigiosa in seno alla F.I.G.C..
Il Consiglio di Lega di Serie A e B ha nominato il dirigente del club scaligero, in qualità di Consigliere Rappresentante della Lega Nazionale Professionisti nell’ambito del Consiglio Direttivo del Settore Tecnico di Coverciano, a norma dell’art. 11 dello Statuto Federale.
In attesa della nomina dei restanti componenti del Consiglio Direttivo, che avverrà prossimamente, andrà ad affiancare il consigliere già designato: il Commissario Tecnico della Nazionale A, sig. Giovanni Trapattoni.

ATALANTA NEWS

La squadra nerazzurra, reduce dalla vittoria sulla Fiorentina, si ritroverà martedì pomeriggio a Zingonia per preparare la gara di Verona.
La società, intanto, ha definito l'acquisto a titolo definitivo del difensore Paolo Foglio, classe 1975, dal Chievo. Il giocatore sarà a disposizione del tecnico Vavassori alla ripresa degli allenamenti. Si trasferisce invece al Chievo, con la formula del prestito, il difensore Alessandro Rinaldi.