Serie A

News

SI AVVICINA L'APERTURA DELLA CAMPAGNA TRASFERIMENTI 2006/2007

Postata il 27/06/2006 alle ore 18:09

VERONA - A pochi giorni dall’inizio della campagna trasferimenti 2006/2007 non ci sono sostanziali novità in entrata per il club gialloblù.

Al momento i primi due acquisti della società scaligera sono William Barbosa Da Silva e Gianluca Di Giulio, ingaggiati in regime di svincolo rispettivamente dall’A.C. Martina e dal Rimini Calcio.

Da Silva (classe 1978) si è legato ai colori gialloblù fino al 2009, mentre con Di Giulio (classe 1972) è stato raggiunto un accordo biennale. I due contratti sono stati formalizzati e depositati presso la Lega Nazionale Professionisti durante la sessione invernale della campagna tarsferimenti.

In uscita le operazioni riguardano calciatori richiesti da club della massima serie: in primis l’accordo con l’U.S. Città di Palermo per il trasferimento di Mattia Cassani, che dovrebbe essere formalizzato alla riapertura delle liste.

Al centro di colloqui di mercato anche Giuseppe Colucci (rientrato da Livorno) e Andrea Dossena (in comproprietà con il Treviso), sui quali hanno messo gli occhi parecchie squadre di Serie A.


Ufficio Stampa
Hellas Verona Football Club