Serie A

La nostra offerta

Hellas Verona FC ha da poco cambiato veste, con l’intento di costruire una società solida che nella stessa formula sia in grado di coniugare la tradizione derivante dal blasone e gli elementi di innovazione propri dello sport marketing, volti a consolidare ed ampliare la dimensione che il club merita, anche a livello nazionale.

 

La società scaligera si propone di essere un tassello importante attorno a cui costruire una serie di sinergie con tutti i player che la circondano, con una triplice valenza: sociale per diffondere un’immagine positiva e vicina al proprio territorio, di business marketing al fine di creare valore per i propri partner  e di mass marketing per creare fidelizzazione, identificazione nei colori sociali e coinvolgimento dei propri sostenitori.

 

Hellas Verona FC, grazie alla nuova veste societaria, si è strutturata  inserendo personale qualificato, con un know-how specifico.

 

Attraverso l’esperienza, la professionalità e l’affidabilità delle risorse umane a propria disposizione, la società mira a costruire modelli di gestione aziendale vincenti atti a creare e fornire valore, proponendo un’attività che coinvolga a 360° tutti gli stakeholder che ruotano attorno al brand Hellas Verona.

 

 

Area marketing

Contatti

Il club scaligero gestisce tutte le attività di sponsorizzazione costruendo offerte su misura in base alle esigenze di ogni cliente Partner, sia per le attività di visibilità al "Bentegodi" che per tutti i progetti attivati dal club gialloblù.

Per qualsiasi informazione potete contattare il Responsabile Commerciale Simone Salizzoni 
Tel. +39.045.81.86.111
E-mail: marketing@hellasverona.it

Per segnalare informazioni relative il sito web hellasverona.it potete scrivere una email a web@hellasverona.it