Serie A

Settore Giovanile - News

Primavera / Pavanel: "Questa è la strada giusta"

Postata il 20/09/2014 alle ore 18:44

Assemini (Cagliari) - Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù, Massimo Pavanel, rilasciate al termine della sfida Cagliari-Hellas Verona (0-1)

 

UN RISULTATO CHE STA STRETTO

"Il risultato di questa partita ci può stare anche stretto. In effetti abbiamo costruito tante occasioni, quando sbagli c'è sempre il timore di essere beffato. Mi dispiace per l'espulsione di Salifù, non so se abbia toccato il pallone con la mano o meno, io stavo già preparando il cambio. E' in una condizione strepitosa, per il resto la squadra ha fatto benissimo e stiamo anche iniziando a trovare le giocate che abbiamo sempre provato. E' cambiato qualcosa rispetto all'inizio, abbiamo modificato atteggiamento e ora siamo sulla strada giusta".

 

LE PROVE DEI SINGOLI

"Speri? E' cresciuto in questo Settore Giovanile, è un figlio del Verona e dipende solo da lui. Checchin? Dobbiamo ancora scoprirlo, è un '97 e sta avendo una crescita continua. E' entrato anche Guglielmelli, c'è della qualità e davanti creiamo moltissimo. Appena troveremo l'intesa giusta, con Cappelluzzo che strameritava il gol in questa partita, potremo fare male".

 

Ufficio Stampa

Altre news