Serie A

Settore Giovanile - News

Pavanel: "Giornata storta, pensiamo a ripartire"

Postata il 31/08/2014 alle ore 16:07

Città Sant'Angelo (Pescara) - Le dichiarazioni dell'allenatore della Primavera gialloblù, Massimo Pavanel, rilasciate al termine della sfida Pescara-Hellas Verona (1-0).

 

UNA PARTITA DA DIMENTICARE

"La nostra prestazione? Contro il Pescara abbiamo sbagliato praticamente tutto, non c'è nulla da salvare. La squadra non mi è piaciuta assolutamente, qualche situazione l'abbiamo creata, ma tutte erano frutto di azioni personali e mai corali. Abbiamo sbagliato palloni facili, eravamo sempre in difficoltà in difesa, a centrocampo e in attacco, non salvo nulla. E' stata una gara a tratti molto negativa, dobbiamo crescere e il primo responsabile sono io. Ora ripartiamo dalla prossima settimana, sperando che sia un nuovo inizio. Noi in fase di rodaggio? Non siamo in sintonia, contro il Pescara si è visto tutto. Era prevedibile, non eravamo pronti, e ho cercato di prendere delle contromisure".

 

COMPLIMENTI AL PESCARA

"Il Pescara ha giocato bene, è una squadra di qualità. Ma avrei voluto che le loro situazioni più pericolose fossero determinate dalla bravura, e non dai nostri errori. Poteva andarci bene con lo 0-0, ma oggi non era proprio la nostra giornata".

 

Ufficio Stampa

Altre news