Serie A

Settore Giovanile - News

Allievi / Che impresa con il Milan! E i playoff sono vicini

Postata il 30/03/2015 alle ore 19:15

Soave (Verona) - Due vittorie consecutive dopo un Trofeo di Arco accarezzato e sfiorato, sei gol in due partite e un sogno che si avvicina. Continua la crescita degli Allievi Nazionali gialloblù, che giocano una grande partita e sconfiggono il Milan, secondo in classifica, per 3-1. Succede tutto nella ripresa, Belkheir segna due reti e regala il doppio vantaggio ai gialloblù, il MIlan accorcia con Llamas ma ancora Belkheir, di rabbia e potenza, scaraventa in rete la palla del definitivo 3-1. 

 

Un gruppo unito, che ha preso fiducia dopo gli ultimi risultati e che crede nelle proprie certezze. Terza difesa del girone, solo 22 le reti subite dietro a Chievo (15) e Inter (17), forza che si è vista anche ad Arco dove il solo Arras, in finale, ha bucato la porta gialloblù.

 

E ora si può anche alzare la testa e guardare al futuro, per quello che ad inizio stagione era un obiettivo insperato. A 3 partite dal termine, dove i gialloblù incontreranno nell'ordine Atalanta, Chievo e Modena, il quarto posto utile per i playoff è distante solamente tre punti (Brescia 39, Verona 36). Ci si potrebbe qualificare anche come una fra le due migliori quinte classificate dei tre gironi, e qui si lotterà fino alla fine con Parma (girone A, 37 punti) e Napoli (girone C, 34 punti). Nulla è impossibile, per una squadra che ha ancora voglia di stupire e (soprattutto) di sognare.

 

Gara di campionato

 

HELLAS VERONA-MILAN 3-1

Marcatori:16' st, 23' st e 36' st Belkheir, 26' st Llamas.

 

HELLAS VERONA: Vencato, Pavan (dal 39' st Fiorio), Badan, Pellacani, Casale, Dall'Agnola, Cerda (dal 37' st Crema), Hoxha (dal 13' st Neri), Belkheir (dal 39' st Verdone), Danzi, Pinton.
A disposizione: Bertasini, Guglielmi, Verlicchi, Chimenti.
All.: Vitali.

 

MILAN: Cancelli, Malberti (dal 24' st Altare), Llamas, Spinelli, De Piano, El Hilali, Hamadi (dal 16' st Modic), Hadziosmanovic, Agnero, Careccia (dal 32' st Zucchetti), La Ferrara.
A disposizione: Crosta, Jones, Gobbi.
All.: Monguzzi.

 

Arbitro: Capovilla di Verona.
Assistenti: De Vito e Tebaldi.

 

NOTE. Ammoniti: Danzi, Pinton, Llamas, La Ferrara.

 

Ufficio Stampa

Altre news