Serie A

Vendita biglietti online

IL SERVIZIO E' DISPONIBILE TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 ALLE 21:00 AD ESCLUSIONE DEL GIORNO DELLA GARA.

Il servizio di biglietteria online è rivolto esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso Non vi lasceremo mai, per ogni biglietto occorre indicare il numero della tessera dell'effettivo utilizzatore e fino ad un massimo di 4 biglietti digitali per ogni acquirente.

L’acquisto è semplice e veloce, in pochi passi il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla tessera che sarà da subito abilitata all’ingresso e si potrà pagare comodamente con carta di credito.

Al termine della procedura sarà cura dell’acquirente stampare il voucher con le indicazioni del posto e portarlo allo stadio presentandolo nelle aree di controllo unitamente alla tessera e ad un documento d’identità per ogni titolare di biglietto.

 

 

ATTENZIONE!: dopo la conferma sarà richiesto il pagamento attaverso il circuito PAGONLINE al termine del quale si potrà stampare il voucher!
IMPORTANTE!: una volta effettuato il pagamento con UNICREDIT ed eventualmente STAMPATA la ricevuta PREMERE sul pulsante TORNA per la visualizzazione del voucher!

Faq - Domande

Hai dei dubbi su come funziona l’acquisto? Vuoi ulteriori informazioni sulla vendita online direttamente sulla tessera Non vi lasceremo mai ?

Di seguito potrai trovare tutte le indicazioni di cui hai bisogno, entra nell’area FAQ dedicata: